A Taviano l’11 giugno va in scena il gelato artigianale

Domenica 11 giugno 2017 la Gelateria Blue Moon Cafè di Taviano invita tutti i bambini e non a prendere parte alla “Festa del Gelato Artigianale”. Un appuntamento annuale che è giunto alla sua seconda edizione all’insegna del buon gusto e del divertimento. Si inizierà alle 18:00 nei pressi della gelateria in via Macchiaioli e si proseguirà fino a sera tarda.

Protagonista in assoluto dell’evento sarà il gelato, evergreen per tutte le generazioni. Per l’occasione Blue Moon Cafè sarà lieta di poter offrire il gelato a tutti al costo di € 1,00.

La festa sarà caratterizzata da tante attività ed attrazioni, quali la “Favola animata”, lo scivolo gonfiabile, il truccabimbi, i palloncini animati, la pista quad, lo zucchero filato, il calcio balilla, la baby dance e le bolle di sapone. Un’opportunità per far divertire soprattutto i più piccoli. Un trenino turistico, inoltre, permetterà di riscoprire gli angoli e le vie di Taviano con un giro itinerante.

Importante novità di questa nuova edizione sarà il “Contest Fotografico”. Nel corso dell’evento chiunque potrà partecipare e prestarsi nel farsi scattare foto a tema che saranno condivise sui social (page Facebook) di Blue Moon Cafè. Solo i primi due scatti che riceveranno più like si potranno aggiudicare i premi offerti dalla gelateria. Il Contest con la raccolta like si concluderà lunedì 19 Giugno, al termine del quale saranno proclamati i vincitori.

La “Festa del Gelato Artigianale” è un evento organizzato a Taviano dalla gelateria Blue Moon Cafè con la preziosa collaborazione della cooperativa 29nove, dell’associazione culturale V. Bachelet e delle ludoteche Gioco Giocando, Kimera, Marameo e Yabba Dabba Doo.

Avatar

Redazione

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create Account



Log In Your Account