Taviano, cambio in Consiglio: Palamà si dimette, al suo posto Irene Giannì

La notizia circolava già da alcune ore, ma a renderla pubblica è stata Giuseppe Tanisi, Sindaco di Taviano, con una nota sul proprio profilo Facebook: “Ringrazio, a titolo personale e a nome del Presidente del consiglio, dei componenti la Giunta Municipale e di tutto il gruppo di maggioranza di Taviano Insieme, l’Assessore dottor Luca Palamà che, per motivi professionali, ha interrotto il suo impegno nel Consiglio Comunale di Taviano.”

Palamà, medico ginecologo, era stato eletto in seno al consiglio comunale con la lista “Taviano Insieme”, classificandosi terzo in ordine di preferenze (ben 484) e ricopriva, fino al momento delle sue dimissioni, la carica di assessore alla Programmazione e sviluppo economico zona industriale alle Attività produttive (commercio, industria, artigianato), al Mercato floricolo e promozione del marchio “Taviano – Città dei Fiori”, ai Servizi alle imprese, al Marketing territoriale e alla Polizia Municipale.

A Luca, – continua Tanisi – da parte nostra, il ringraziamento per il prezioso contributo di idee e per la fattiva collaborazione che ha saputo dare in questo primo periodo di mandato amministrativo alla giunta ed al consiglio comunale. Al ringraziamento si unisce il dispiacere di non poter contare ancora sulla sua generosa dedizione e competenza.  A lui rinnovo l’augurio delle migliori soddisfazioni professionali che potrà perseguire con maggiore abnegazione e per sempre più ambiziosi traguardi lavorativi.

Al suo posto dovrebbe subentrare Irene Giannì, attualmente alla presidenza della Commissione Pari Opportunità del Comune di Taviano e prima dei non eletti durante l’ultima tornata elettorale con 255 voti.

Avatar

Gabriele Pasca

Giornalista, anche sportivo. Interista, zapatista, pessimista e tante altre cose in -ista. Classe 1992, studente di giurisprudenza. Leccese ma anche modenese. Insomma, tutto e niente.

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create Account



Log In Your Account