Il coro di ‘Note Libere’ su Rai 1 per animare la Messa da Nardò

Il coro di ‘Note Libere’ su Rai 1 per animare la Messa da Nardò

Il coro di ‘Note Libere’ su Rai 1 per animare la Messa da Nardò

L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa per mezzo del canale social della stessa associazione: “Domenica 13 maggio 2018 i nostri ragazzi, diretti dal M° Daniela Toma, animeranno la S. Messa delle ore 11:00, che sarà trasmessa in diretta televisiva su RAI 1. La Celebrazione sarà officiata, nella Basilica Cattedrale Santa Maria Assunta di Nardò, dal parroco, Mons. Giuliano Santantonio”.

 

È UFFICIALE! Domenica 13 maggio 2018 i nostri ragazzi, diretti dal M° Daniela Toma, animeranno la S. Messa delle ore…

Pubblicato da NOTE LIBERE su martedì 10 aprile 2018

 

L’annuncio è stato accompagnato dall’entusiasmo di quanti, concittadini e non, seguono con grande interesse le numerosissime attività che l’associazione musicale tavianese pone in essere da molti anni non solo nella provincia ma anche in tutto il territorio nazionale.

 

Il Maestro Daniela Toma impegnata a dirigere il coro di Note Libere

 

Recentemente Note Libere è stata impegnata  a Parabita, a Taviano e a Ruffano con la messa in scena de “La Pasqua di Gesù”, una sacra rappresentazione, che ha rievocato il processo, la condanna, la crocifissione, la morte e la resurrezione di Gesù.

Al Maestro Daniela Toma, a Francesco e a tutti i ragazzi di Note Libere un grosso in bocca al lupo per questa fantastica, ulteriore esperienza da tutta la redazione de La Piazza Magazine.

 

 

Gabriele Pasca

Giornalista, anche sportivo. Interista, zapatista, pessimista e tante altre cose in -ista. Classe 1992, studente di giurisprudenza. Leccese ma anche modenese. Insomma, tutto e niente.

leave a comment

Create Account



Log In Your Account