Antonio Ungaro nella fase nazionale del Pallone d’Oro Dilettanti 2016

Il giovane tavianese Antonio Ungaro è nella fase finale nazionale del Pallone d’Oro Dilettanti 2016. Il prestigioso premio istituito dal sito tuttocampo.it, ora alle battute finali, si è articolato in più fasi: nella prima, per arrivare ad una griglia di papabili, è stato “analizzato il risultato algoritmico delle statistiche della stagione trascorsa: popolarità, presenze, gol, disciplina, top 11 e votazioni.” La seconda fase, su base regionale, si è basata sul voto degli utenti del portale. Nella terza fase, che vede la partecipazione di settantasei atleti di tutte le regioni italiane, verrà decretata una “top ten” secondo il medesimo sistema di voto popolare. Nell’ultima fase i migliori dieci saranno intervistati dalla redazione di tuttocampo.it e, dopo un ulteriore sondaggio, si provvederà a decretare il vincitore.

Per aiutare Antonio Ungaro ad accedere nella “top 10” non dobbiamo fare altro che QUI, scorrere fino alla sezione Puglia e selezionare il nome del giovane difensore. Abbiamo tempo fino a novembre.

Avatar

Gabriele Pasca

Giornalista, anche sportivo. Interista, zapatista, pessimista e tante altre cose in -ista. Classe 1992, studente di giurisprudenza. Leccese ma anche modenese. Insomma, tutto e niente.

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create Account



Log In Your Account