Andrea Luceri, un tavianese tra i più belli del mondo

Andrea Luceri, classe 1989, tavianese doc, cresciuto in una famiglia normale, di quelle che solitamente definiamo “brave persone”. Andrea è un giovane acqua e sapone, senza grilli per la testa, un bravo ragazzo, insomma.

img-20161116-wa0003-1Nell’ottobre dell’ anno scorso partecipa al concorso Mister Italia, tenutosi all’Expo di Milano, piazzandosi al 1° posto e diventando così il più bello d’Italia del 2015.

A novembre 2015 Andrea rappresenta l’ Italia al concorso Mister World tenutosi a Manila, nelle Filippine, e anche qui sfoggia tutta la sua bellezza tanto da vincere la fascia di Mister Telegenic.

Da quel momento Andrea esce dai confini regionali, come modello, e sale alla ribalta nazionale sfilando più volte a Milano per le migliori griffe.

Lavora come testimonial in numerosi spot pubblicitari, sia in ruoli principali che secondari (tra questi citiamo lo spot della compagnia telefonica 3 con Raul Bova) e, addirittura, lo troviamo nel ruolo di protagonista nel video della canzone Digital love di Jutty Ranx.

A noi de “La piazza” non resta che augurare ad Andrea Luceri una lunga carriera nel mondo dello spettacolo.

Giancarlo Panico

Giancarlo Panico

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create Account



Log In Your Account